
L’arte non esiste senza Artisti: il messaggio del NUOVO IMAIE alla Milano Music Week 2023

Sul palco della Milano Music Week 2023, negli occhi degli appassionati e nel cuore degli addetti ai lavori, per le strade della città, lo slogan, dall’ambizione di non essere solo tale, è quello lanciato dal NUOVO IMAIE:
“L’ARTE NON ESISTE SENZA ARTISTI”
In Piazza San Babila un maxi schermo con la campagna di comunicazione, realizzata in collaborazione con Ragù Communication, che sta conquistando tutti e che riassume in una sola frase una grande verità e l’impegno della nostra collecting nella tutela e valorizzazione dei diritti degli Artisti Interpreti Esecutori.
NUOVO IMAIE è sempre e davvero, ogni giorno, al loro fianco ❤️
Ultimi Eventi
Luca Avallone ❤️ #nuovoimaielive
Abbiamo incontrato Luca Avallone, attore di cinema, tv e teatro.
Abbiamo parlato dei progetti in corso e del mestiere d'artista.
RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇
Camilla Costanzo ❤️ #nuovoimaielive
Abbiamo incontrato Camilla Costanzo, giornalista, scrittrice e organizzatrice del Premio Teatrale Maurizio Costanzo, che il NUOVO IMAIE sostiene, prima iniziativa rivolta alle carceri nata dall'Associazione intitolata al mai dimenticato giornalista.
RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇
CUTOFF: IL PUNTO DI VISTA DEL NUOVO IMAIE
Abbiamo incontrato il presidente Andrea Miccichè, che ha chiarito il punto di vista del NUOVO IMAIE sul cosiddetto CUTOFF.
RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇
NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️
Natalino ❤️ #nuovoimaielive
Abbiamo incontrato i Natalino, considerati gli esponenti più importanti del genere romantico in Cile e che con l'album Natalianissimo hanno contribuito alla valorizzazione della musica italiana nel loro Paese. Il progetto contiene anche Si dices que te vai - Se adesso te ne vai di Massimo Di Cataldo che parteciperà alla live con il trio cileno.
NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️