Eventi 23 Novembre 2023 Back

Intervista de Il Messaggero a Ivana Chubbuck dopo il workshop NUOVO IMAIE: “La mia è tecnica non metodo”

Share

Tre giorni di workshop con lei (18 – 19 e 20 novembre scorsi), per gli attori NUOVO IMAIE che sono stati selezionati dallo staff di Ivana Chubbuck, non sono paragonabili a nessuna delle esperienze di lavoro sulla recitazione fatte fino a prima di incontrarla.

Questo è il sentimento che abbiamo potuto raccogliere personalmente parlando con molti dei partecipanti. E oggi Il Messaggero dedica all’insegnante un articolo a cura di Gloria Satta, che l’ha intervistata per il webinar Molto Donna, e una video intervista a cura di Alvaro Moretti.

Con NUOVO IMAIE ho trovato un livello molto alto di attori con cui lavorare” ha detto l’insegnante di fama internazionale.

Siamo felici di aver potuto offrire una grande opportunità sotto il profilo professionale e umano a un gruppo di voi e grati per l’entusiasmo con cui Ivana Chubbuck ha voluto incontrarvi e trasferirvi la “sua tecnica”. “Il mio – si legge su Il Messaggero – non è un metodo. Vorrei che questa sopravvivesse per dare potere al mondo, per renderlo migliore“.

LEGGI L’ARTICOLO DI GLORIA SATTA 👉 https://www.ilmessaggero.it/donna/moltodonna/cinema_ivana_chubbuck_hollywood-7770012.html

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA DI ALVARO MORETTI 👉 https://www.ilmessaggero.it/video/ivana_chubbuck_nel_workshop_con_gli_attori_italiani_del_nuovo_imaie_ho_visto_molta_qualita-7769763.html

NUOVO IMAIE sempre al fianco degli Artisti ❤️

Panel NUOVO IMAIE con Peppe Vessicchio alla Milano Music Week 2023 Laboratorio NUOVO IMAIE con Ivana Chubbuck, la foto gallery

Ultimi Eventi

Franco Fasano ❤️ #nuovoimaielive

Abbiamo incontrato Franco Fasano, autore e interprete. Sue molte delle canzoni che ci siamo trovati spesso a cantare. Una per tutte: Ti lascerò, con cui Fausto Leali trionfò al Festival di Sanremo nel 1989 insieme a Anna Oxa

Come sua è la musica di Io Amo, sempre interpretata da Leali, che dà il titolo anche al libro che Fasano ha pubblicato da poco.ì

RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇

Eventi 22 Febbraio 2024 LEGGI TUTTO

Sanremo 2024: nello Spazio NUOVO IMAIE musica, incontri, approfondimenti e diritti degli Artisti

Quattro panel su pirateria, public performance, interpreti femminili e discografica, storia di Sanremo, un incontro con i ragazzi delle scuole medie sul valore della creatività insieme a ScuolAttiva, interviste quotidiane con i protagonisti del music business e la striscia di Alvaro Moretti, vice direttore de Il Messaggero, che ha incontrato molti degli artisti in gara al Festival di Sanremo. E poi gli show case con i musicisti emergenti.

Last but not least il Premio Enzo Jannacci che il NUOVO IMAIE ha assegnato a Clara per la sua interpretazione di Diamanti grezzi

E così è volata via una settimana nella città dei fiori. Sette giorni vissuti intensamente tra la Casa della Musica e il nostro Spazio, in cui abbiamo incontrato tanti artisti, molti desiderosi di saperne di più sui diritti connessi e sull'importanza di essere tutelati da una collecting.

A tutti i nuovi iscritti il nostro benvenuto e il nostro grazie per averci scelto.

Per farti un'idea di tutte le attività che hanno visto coinvolto il NUOVO IMAIE e i tanti artisti e addetti ai lavori che si sono uniti a noi:

GUARDA IL VIDEO REPORTAGE 👇

NUOVO IMAIE sempre al fianco degli Artisti ❤️

Videoreportage di Angelo Croce

Eventi 21 Febbraio 2024 LEGGI TUTTO

Marina Tagliaferri ❤️ #nuovoimaielive

Abbiamo incontrato Marina Tagliaferri, attrice di cinema, teatro e tv, ma anche doppiatrice. Amata interprete di Giulia Poggi in Un posto al sole, ha scritto un libro dal titolo Un posto in scena - Riflessioni e ricordi di una folle professione. Ne abbiamo parlato in diretta.

RIVEDI LA LIVE 👇

Eventi 21 Febbraio 2024 LEGGI TUTTO

Al Bif&st 2024 c’è anche Bangarang, il documentario prodotto dal NUOVO IMAIE

Continua l'onda di successi per Bangarang, film documentario prodotto dal NUOVO IMAIE insieme a Zen Movie.

L'opera di Giulio Mastromauro, infatti, sarà presentata Domenica 17 marzo ore 12.00 al Teatro Piccinni di Bari nell'ambito del Bif&st 2024, che si terrà dal 16 al 23 marzo prossimi, non perdetevela!

Siamo orgogliosi dei consensi di pubblico e di critica che il film, candidato ai Nastri D'Argento per la sezione documentari, sta riscuotendo. 

Giulio ha saputo raccontare, con il suo consueto estro, una città, Taranto, attraverso gli occhi dei bambini che giocano all'ombra dell'Ilva.

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL BIF&ST 👉 https://www.bifest.it/il-programma-del-bifst-2024-bari-16-23-marzo/

NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️

Eventi 16 Febbraio 2024 LEGGI TUTTO