News 20 Ottobre 2021 Back

Bando Promozione Premi e Concorsi Musica 2021

Share

È online il Bando NUOVO IMAIE Promozione Premi e Concorsi 2021 del settore Musica. Il fondo stanziato per questo nuovo bando è di 500.000,00 euro.

Il Premio/Concorso per il quale viene richiesto il contributo dovrà essere realizzato dal 1° maggio 2021 ed entro e non oltre il 31 dicembre 2022.

Le domande devono essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo bandimusica@pec.nuovoimaie.it dal 20 ottobre 2021 e fino alle ore 24.00 del 20 novembre 2021.

Entro il prossimo 1 dicembre, sul sito del NUOVO IMAIE, sarà indicato il termine entro il quale verrà pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del contributo.

LEGGI IL 👉 BANDO PROMOZIONE PREMI E CONCORSI 2021

CONSULTA LE FAQ 👉 FAQ

SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA 👉 MODULO DI RICHIESTA

Contributo Provini: dal 10 novembre via ai Pagamenti dei Sospesi In viaggio verso l'Oscar 🗽 🇮🇹

Ultime News

Musica: graduatoria provvisoria Bando Premi e Concorsi 2021

La graduatoria provvisoria di coloro che hanno fatto domanda per la partecipazione al Bando Premi e Concorsi 2021, ai sensi dell’art. 6.3 del Bando (https://www.nuovoimaie.it/wp-content/uploads/2021/10/BANDO-PREMI-E-CONCORSI-2021-.pdf), sarà pubblicata sul sito web del NUOVO IMAIE il 20 dicembre 2021.

News 1 Dicembre 2021 LEGGI TUTTO

Assemblea Generale NUOVO IMAIE 2021: news importante!

Visto l’intensificarsi dei contagi da Covid - 19 si è deciso che la prossima Assemblea Generale del 13 dicembre si svolgerà esclusivamente online e non più anche in presenza. Un incontro in presenza, infatti, sebbene tanto desiderato da tutti noi, potrebbe sottoporre i partecipanti a rischio contagio.

Potrai dunque prendere parte all'Assemblea esclusivamente attraverso la piattaforma online al seguente indirizzo https://nuovoimaie.easymeeting.it

La piattaforma sarà attiva a partire dal 6 dicembre 2021.

Per accedere alla piattaforma sarà necessario:

Qualora volessi delegare un tuo sostituto, come prevede lo Statuto, sarà necessario che gli inoltri il link sopra indicato. Il tuo delegato potrà accedere mediante il nome utente consistente nel tuo indirizzo mail. Per la partecipazione in presenza del tuo delegato, sarà necessario compilare la delega in calce alla convocazione dell’Assemblea che è stata già inviata via mail il 12 novembre 2021.

Se desideri intervenire durante l’Assemblea, è necessario prenotarti inviando una e-mail all’indirizzo direzione.generale@nuovoimaie.it entro e non oltre il giorno  6 dicembre.

Nei giorni precedenti all'Assemblea, i nostri operatori ti contatteranno per guidarti nell’installazione di un software apposito.

Per motivi di tempo e logistici, potranno prendere la parola esclusivamente i primi 30 soci nell’ordine di prenotazione. 

Gli interventi dovranno inoltre avere una durata massima di 3 minuti a socio, per consentire che l’Assemblea si concluda nell’arco di 3 ore.

Per eventuali problematiche tecniche relative all’accesso alla piattaforma è possibile inviare una mail all’indirizzo nuovoimaie@feedbackitalia.it, a partire dal 6 dicembre, oppure contattare il call center di supporto, attivo dal giorno 13 dicembre dalle ore 08.00, al numero 011.7541142.

News 30 Novembre 2021 LEGGI TUTTO

🔧 Interventi di Manutenzione Rete

Nei giorni di mercoledì 1 e giovedì 2 dicembre, per via di un intervento di rete presso il nostro data center, potrebbero verificarsi dei disservizi nell’arco delle due giornate sul Portale Artisti e sul Portale Bandi

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che saranno risolti il prima possibile.

News 30 Novembre 2021 LEGGI TUTTO

Assemblea Generale 2021

Il ‪13 dicembre 2021 alle ore 11.00 si terrà l’Assemblea Generale del NUOVO IMAIE.

L’Assemblea si svolgerà in duplice modalità: in presenza presso il Teatro Ghione in Roma, via delle Fornaci 37, o in streaming, attraverso la piattaforma online https://nuovoimaie.easymeeting.it, attiva dal ‪6 dicembre 2021.

Per la partecipazione in presenza, l’accesso al Teatro Ghione sarà consentito unicamente previa esibizione del Green Pass, ai sensi della normativa vigente alla data dell’evento. Considerati i tempi necessari per la registrazione di ciascun socio, o suo delegato, presso i desk all’ingresso del teatro e i controlli del Green Pass, si raccomanda di presentarsi a partire dalle ore 10.00, per non creare code e assembramenti, consentendo il regolare svolgimento dell’Assemblea.

Per accedere alla piattaforma sarà necessario, a partire dal 6 dicembre:

Qualora volessi delegare un tuo sostituto, come prevede lo Statuto, sarà necessario che gli inoltri il link sopra indicato. Il tuo delegato potrà accedere mediante il nome utente consistente nel tuo indirizzo mail. Per la partecipazione in presenza del tuo delegato, sarà necessario compilare la delega in calce alla convocazione dell’Assemblea che è stata già inviata via mail il 12 novembre 2021.

Se desideri intervenire durante l’Assemblea, è necessario prenotarti inviando una e-mail all’indirizzo direzione.generale@nuovoimaie.it entro e non oltre il giorno 6 dicembre, specificando se il tuo intervento sarà in streaming o in presenza.

Se parteciperai in streaming sarai contattato dai nostri operatori nei giorni precedenti l’Assemblea e guidato nell’installazione di un software apposito.

Se, invece, parteciperai di persona, riceverai conferma tramite e-mail.

Per motivi di tempo e logistici, potranno prendere la parola esclusivamente i primi 30 soci nell’ordine di prenotazione. Gli interventi dovranno inoltre avere una durata massima di 3 minuti a socio, per consentire che l’Assemblea si concluda nell’arco di 3 ore.

Per eventuali problematiche tecniche relative all’accesso alla piattaforma è possibile inviare una mail all’indirizzo nuovoimaie@feedbackitalia.it, a partire dal 6 dicembre, oppure contattare il call center di supporto, attivo dal giorno 13 dicembre dalle ore 08.00, al numero 011.7541142.

News 26 Novembre 2021 LEGGI TUTTO