
Sala gremita alla Masterclass NUOVO IMAIE con Stefano Chiappi

“Guardate negli occhi chi vi dovrà gestire, perché il compito di un agente è di sorreggervi“.
Entusiasmo tra gli artisti presenti al Palazzo delle Esposizioni per la masterclass NUOVO IMAIE con l’agente degli artisti Stefano Chiappi organizzata nell’ambito di Alice nella Città, sezione parallela alla Festa del Cinema di Roma, che la nostra collecting sostiene.
Chiappi ha consigliato di visitare i siti delle agenzie e guardare le foto degli artisti che rappresentano, in modo da capire quanti hanno un aspetto simile. “Se vi rendete conto che in dieci hanno la vostra età, lo stesso colore dei capelli e altre caratteristiche come le vostre – ha detto l’agente – continuate la ricerca finché non trovate quella a cui inviare le vostre foto, che non devono essere tante, ma vi devono rappresentare. Non arrendetevi, questo è importante“.
Moltissimi i consigli pratici e gli spunti in più di un’ora di talk con i nostri Artisti
Vi diamo appuntamento a mercoledì 25 ottobre alle 17.30 presso Casa Alice all’Auditorium Parco della Musica (Via Pietro de Cubertin 30, Roma) per la masterclass con la casting director Barbara Giordani.
NUOVO IMAIE sempre al fianco degli Artisti ❤️









Ultimi Eventi
Luca Avallone ❤️ #nuovoimaielive
Abbiamo incontrato Luca Avallone, attore di cinema, tv e teatro.
Abbiamo parlato dei progetti in corso e del mestiere d'artista.
RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇
Camilla Costanzo ❤️ #nuovoimaielive
Abbiamo incontrato Camilla Costanzo, giornalista, scrittrice e organizzatrice del Premio Teatrale Maurizio Costanzo, che il NUOVO IMAIE sostiene, prima iniziativa rivolta alle carceri nata dall'Associazione intitolata al mai dimenticato giornalista.
RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇
CUTOFF: IL PUNTO DI VISTA DEL NUOVO IMAIE
Abbiamo incontrato il presidente Andrea Miccichè, che ha chiarito il punto di vista del NUOVO IMAIE sul cosiddetto CUTOFF.
RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇
NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️
Natalino ❤️ #nuovoimaielive
Abbiamo incontrato i Natalino, considerati gli esponenti più importanti del genere romantico in Cile e che con l'album Natalianissimo hanno contribuito alla valorizzazione della musica italiana nel loro Paese. Il progetto contiene anche Si dices que te vai - Se adesso te ne vai di Massimo Di Cataldo che parteciperà alla live con il trio cileno.
NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️