Eventi 10 Novembre 2023 Back

Rausy Giangarè ❤️ #nuovoimaielive

Share

Abbiamo incontrato Rausy Giangarè che da domenica 12 novembre vestirà i panni di Michela Idiong nella seconda stagione di “Lea – I nostri figli” in onda in prima serata su Rai Uno.

RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇

Milano Music Week 2023: Panel NUOVO IMAIE sul calcolo dei Diritti Connessi Causa RAI - Vessicchio, Panel NUOVO IMAIE alla Milano Music Week 2023

Ultimi Eventi

Rita Marcotulli Premio NUOVO IMAIE – Rockol

Visita speciale oggi al NUOVO IMAIE! E' venuta a trovarci Rita Marcotulli, straordinaria compositrice e pianista jazz. Con l'occasione, abbiamo potuto consegnarle il Premio NUOVO IMAIE vinto ai Rockol Awards 2023 che non aveva potuto ritirare nella serata del gennaio scorso.

Grazie Rita, la tua generosità e la tua simpatia ci conquistano sempre. ❤️

Alla prossima improvvisazione! 😉

GUARDA IL VIDEO 👇

Eventi 17 Maggio 2024 LEGGI TUTTO

Gianni Galassi ❤️ #nuovoimaielive

Abbiamo incontrato Gianni Galassi, direttore del doppiaggio, dialoghista, consigliere ADID - Associazione Direttori Italiani di Doppiaggio.

Con lui abbiamo fatto un breve viaggio nell'arte del doppiaggio, indispensabile per coloro che non conoscono la lingua originale del film e che permette una distribuzione dello stesso che raggiunga davvero tutti.

RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇

Eventi 16 Maggio 2024 LEGGI TUTTO

Masterclass gratuita per Attori NUOVO IMAIE con Pietro Valsecchi

In arrivo, come promesso, un nuovo appuntamento riservato agli attori NUOVO IMAIE.

Martedì 28 maggio dalle 10.00 alle 13.00 si terrà la masterclass gratuita con il produttore Pietro Valsecchi.

L'incontro avrà luogo presso il Cinema Adriano in Piazza Cavour 22 a Roma.

Chi è interessato a partecipare deve scrivere un'e-mail all'indirizzo masterclass@nuovoimaie.it, con oggetto MASTERCLASS PIETRO VALSECCHI, entro giovedì 23 maggio.

Non mancate!

NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️

Eventi 14 Maggio 2024 LEGGI TUTTO

Gianmarco Carroccia ❤️ #nuovoimaielive

Abbiamo incontrato Gianmarco Carroccia, noto ai più per la sua somiglianza con Lucio Battisti al quale ha dedicato il progetto "Emozioni", concerto - spettacolo che lo consacra come uno dei migliori interpreti del repertorio Battisti - Mogol. Con quest'ultimo Carroccia ha avviato una collaborazione che dura tutt'ora.

Abbiamo parlato dei nuovi progetti di Gianmarco, della sua partecipazione ha "I migliori anni" con Carlo Conti e dell'ultima canzone che ha scritto con Mogol.

RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇

Eventi 13 Maggio 2024 LEGGI TUTTO