News 19 Gennaio 2021 Back

Fondo Sostegno D’Orazio – Proietti: verifica coordinate IBAN sul Portale Artisti

Share

A partire dal 20 gennaio tutti gli Artisti che hanno fatto domanda al Fondo D’Orazio – Proietti riceveranno una e-mail con l’esito della domanda.

Ricordiamo agli Artisti, la cui domanda sarà stata accolta, che è fondamentale verificare la presenza e la correttezza delle proprie coordinate bancarie (IBAN) sul Portale Artisti alla voce “Dati Amministrativi”.

Per coloro che ancora non lo avessero fatto, è necessario inserire quanto prima l’IBAN nella sezione “Dati Amministrativi”, facendo attenzione a non lasciare spazi tra i caratteri.

Qualora l’IBAN fosse assente, errato o non più in uso, la cifra stanziata tornerà al NUOVO IMAIE, comportando un notevole ritardo, non quantificabile, nella procedura di pagamento.

Poiché i nostri uffici sono impegnati nel lavoro di chiusura delle moltissime pratiche di erogazione dei contributi del Fondo, invitiamo gli Artisti ad effettuare questa operazione il prima possibile, al fine di evitare ritardi ed inconvenienti.

ATTENZIONE: i nostri uffici non sono abilitati ad inserire l’IBAN per conto degli Artisti, è necessario che ogni Artista lo faccia individualmente sul Portale Artisti.

GUARDA IL VIDEO su come verificare IBAN e dati personali nel Portale Artisti del NUOVO IMAIE ⬇️

Fondo sostegno D'Orazio - Proietti: criteri, importi e tempi di pagamento Cosa ha fatto il NUOVO IMAIE nel 2020

Ultime News

Netflix, Artisti NUOVO IMAIE e Diritti Connessi: LIVE con Andrea Miccichè

Abbiamo incontrato il presidente Andrea Miccichè per un nuovo appuntamento di #professionecollecting.

Alla luce delle recenti notizie apparse sui media relative ai compensi dovuti da Netflix agli Artisti, nella live di oggi abbiamo approfondito il lavoro del NUOVO IMAIE per garantire agli Artisti Interpreti Esecutori il pagamento dei compensi da loro maturati su questa piattaforma come anche sulle altre simili.

Come tutti sapete il NUOVO IMAIE è tra le prime collecting al mondo ad aver firmato un accordo con Netflix e già ripartisce agli Artisti che rappresenta i compensi maturati su questa piattaforma. 

Abbiamo approfondito nello specifico anche le modalità e il funzionamento di questo tipo di accordi, perché si faccia chiarezza nel vostro interesse di attrici e attori, doppiatrici e doppiatori.

Non mancate, è un vostro diritto! ❤️

RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇

News 12 Aprile 2024 LEGGI TUTTO

Musica, Bando Premi e Concorsi 2023 – 2024: pubblicata la graduatoria definitiva

Abbiamo pubblicato, nella sezione Bandi Musica del sito NUOVO IMAIE, la graduatoria definitiva del Bando Premi e Concorsi 2023 - 2024.

Per consultarla clicca qui 👉 https://www.nuovoimaie.it/mission/bandi-e-contributi/bandi-musica/bando-promozione-premi-e-concorsi-2023-2024/

NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti

News 2 Aprile 2024 LEGGI TUTTO

Bando Progetti Discografici dal vivo 2023 – 2024: pubblicata la graduatoria accreditati sessione estiva

Abbiamo pubblicato sul nostro sito web la graduatoria degli istanti accreditati per la sessione estiva del bando musica Promozione Progetti Discografici dal vivo 2023-2024.

Ricordiamo che gli spettacoli devono essere realizzati all'interno di spazi idonei alle esibizioni di musica dal vivo, come teatri, chiese, luoghi pubblici adibiti a spettacolo, con l'esclusione di quelli destinati alla ristorazione, esercizi pubblici e alberghi.

Per consultare la graduatoria, CLICCA QUI 👉 https://www.nuovoimaie.it/mission/bandi-e-contributi/bandi-musica/bando-promozione-progetti-discografici-dal-vivo-2023-2024/

Sempre al fianco degli Artisti ❤️

News 29 Marzo 2024 LEGGI TUTTO

Laboratorio Kimberly Graham: inviate le e-mail ai selezionati

Sono state inviate le e-mail agli attori e alle attrici che avranno la possibilità di partecipare, attivamente oppure come uditori e uditrici, al Laboratorio della casting director Kimberly Graham che si terrà a Roma sabato 20 e domenica 21 aprile prossimi dalle 10.00 alle 18.00.

Invitiamo chi è stato selezionato a confermare o disdire la propria partecipazione entro il 9 aprile prossimo, in modo da dare la possibilità alla casting director di ammettere al laboratorio un altro o un'altra artista in caso di disdetta.

Sono stati davvero tanti coloro che si sono candidati e a tutti abbiamo inviato una email di riscontro. Ricordiamo che la selezione è avvenuta, anche per quanto riguarda le liste di attesa, a insindacabile giudizio di Kimberly Graham.

Grazie a tutti e a chi per questa volta non è tra i partecipanti l'augurio è che si presenti presto l'opportunità di aderire a iniziative simili promosse dalla nostra collecting.

NUOVO IMAIE sempre al fianco degli Artisti ❤️

News 28 Marzo 2024 LEGGI TUTTO