News 08 Marzo 2022 Back

Fondo Artiste Madri 2021: erogati 716.000,00 Euro

Share

E’ partita l’ultima tranche di bonifici alle Artiste Madri che hanno fatto domanda al Fondo NUOVO IMAIE pensato per loro.

Ad oggi sono in tutto 179 le Artiste NUOVO IMAIE che hanno avuto un bambino, lo hanno adottato oppure lo hanno avuto in affido pre-adozione, nel periodo luglio 2018 – dicembre 2020.

A queste 179 Artiste il NUOVO IMAIE ha erogato un contributo a fondo perduto di 4.000 Euro ciascuna, per un totale complessivo di 716.000,00 Euro.

Un intervento importante per tutte quelle lavoratrici che in gravidanza o nel periodo immediatamente successivo hanno dovuto sospendere i loro impegni professionali. Donne che svolgono una professione, non sempre adeguatamente tutelata.

Nel giorno dell’8 marzo ricordiamo a tutte le Artiste NUOVO IMAIE che il Fondo di Sostegno Artiste Madri pensato per loro sarà attivo anche per tutto il 2022!

Per scoprire in dettaglio i termini e le condizioni per poter accedere al Fondo Sostegno Artiste Madri 2022 NUOVO IMAIE leggi qui 👉 https://www.nuovoimaie.it/fondo-artiste-madri-2022-nuovi-termini-e-condizioni/

NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️

Bandi per Artisti NUOVO IMAIE: ore 13:00 🔴 Live con il Presidente Andrea Micciché Contrasto alla disparità e alla violenza di genere: intervista con Laura Nardi

Ultime News

Chiusura Studio Muzi

Lo Studio Muzi, che fornisce consulenza fiscale agli artisti e alle artiste NUOVO IMAIE, nella giornata di venerdì 26 aprile rimarrà chiuso.

A partire da lunedì 29 aprile l'assistenza telefonica o via e-mail riprenderà regolarmente

Per scoprire tutti servizi di Assistenza Fiscale gratuita per Artisti NUOVO IMAIE LEGGI LA NEWS 👉 https://www.nuovoimaie.it/lassistenza-fiscale-gratuita-per-gli-artisti-nuovo-imaie-si-arricchisce-di-nuovi-servizi/

 NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️

News 24 Aprile 2024 LEGGI TUTTO

Netflix, Artisti NUOVO IMAIE e Diritti Connessi: LIVE con Andrea Miccichè

Abbiamo incontrato il presidente Andrea Miccichè per un nuovo appuntamento di #professionecollecting.

Alla luce delle recenti notizie apparse sui media relative ai compensi dovuti da Netflix agli Artisti, nella live di oggi abbiamo approfondito il lavoro del NUOVO IMAIE per garantire agli Artisti Interpreti Esecutori il pagamento dei compensi da loro maturati su questa piattaforma come anche sulle altre simili.

Come tutti sapete il NUOVO IMAIE è tra le prime collecting al mondo ad aver firmato un accordo con Netflix e già ripartisce agli Artisti che rappresenta i compensi maturati su questa piattaforma. 

Abbiamo approfondito nello specifico anche le modalità e il funzionamento di questo tipo di accordi, perché si faccia chiarezza nel vostro interesse di attrici e attori, doppiatrici e doppiatori.

Non mancate, è un vostro diritto! ❤️

RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇

News 12 Aprile 2024 LEGGI TUTTO

Musica, Bando Premi e Concorsi 2023 – 2024: pubblicata la graduatoria definitiva

Abbiamo pubblicato, nella sezione Bandi Musica del sito NUOVO IMAIE, la graduatoria definitiva del Bando Premi e Concorsi 2023 - 2024.

Per consultarla clicca qui 👉 https://www.nuovoimaie.it/mission/bandi-e-contributi/bandi-musica/bando-promozione-premi-e-concorsi-2023-2024/

NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti

News 2 Aprile 2024 LEGGI TUTTO

Bando Progetti Discografici dal vivo 2023 – 2024: pubblicata la graduatoria accreditati sessione estiva

Abbiamo pubblicato sul nostro sito web la graduatoria degli istanti accreditati per la sessione estiva del bando musica Promozione Progetti Discografici dal vivo 2023-2024.

Ricordiamo che gli spettacoli devono essere realizzati all'interno di spazi idonei alle esibizioni di musica dal vivo, come teatri, chiese, luoghi pubblici adibiti a spettacolo, con l'esclusione di quelli destinati alla ristorazione, esercizi pubblici e alberghi.

Per consultare la graduatoria, CLICCA QUI 👉 https://www.nuovoimaie.it/mission/bandi-e-contributi/bandi-musica/bando-promozione-progetti-discografici-dal-vivo-2023-2024/

Sempre al fianco degli Artisti ❤️

News 29 Marzo 2024 LEGGI TUTTO