David di Donatello: orgogliosi per la pioggia di statuette per Paola Cortellesi. Congratulazioni a Vukotic, Diodato, Moroder e a tutti i premiati
Non abbiamo ancora smaltito le emozioni vissute la sera dei David di Donatello che ha visto Paola Cortellesi portarsi a casa, sottolineandolo con la sua straordinaria ironia, ben 6 statuette per “C’è ancora domani“, suo film d’esordio alla regia.
Per non parlare della commozione di vedere la grande Milena Vukotic trattenere a stento le lacrime alla consegna del Premio alla Carriera. E quando è salito sul palco Giorgio Moroder, altro Premio alla Carriera per la tante colonne sonore di film di successo, abbiamo iniziato a ballare anche senza musica. Tanta la gioia per Diodato che si è aggiudicato il Premio per “La mia terra“, miglior canzone del film “Palazzina Laf“.
Siamo onorati di essere la vostra collecting. Grazie per averci scelto e per le emozioni che con le vostre interpretazioni ed esecuzioni ci regalate.
Congratulazioni a tutti i premiati in tutte le categorie dei Premi David di Donatello – di cui il NUOVO IMAIE è socio sostenitore – maestranze comprese, figure indispensabili nella realizzazione di un film.
NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️
Ultimi Eventi
Premio Pigro 2024: i riconoscimenti del NUOVO IMAIE a Paola Turci, Eugenio Finardi e Cristiano Godano
Emozioni, parole e musica sono state protagoniste domenica scorsa a Teramo per l'edizione 2024 del Premio Pigro, in ricordo del grande cantautore Ivan Graziani, che il NUOVO IMAIE sostiene.
La nostra collecting, presente con il Consigliere d'Amministrazione per la Musica Sabino Mogavero, ha premiato tre artisti molto amati e dall'indiscussa bravura: Paola Turci, Eugenio Finardi e Cristiano Godano frontman dei Marlene Kuntz.
Sul palco anche il figlio di Ivan, Filippo Graziani, applauditissimo nell'interpretazione delle canzoni del padre.
Congratulazioni a tutti!
Ph Credit: Franco Ferrajuolo
NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️
Claudia Gerini premiata dal NUOVO IMAIE a Capri: “la Melato ha illuminato il teatro e il cinema italiani”
Raggiante Claudia Gerini ieri sera ha ricevuto il Premio NUOVO IMAIE Mariangela Melato, nell'ambito del Capri Hollywood - The International Film Festival di Pascal Vicedomini.
"Sono onorata e felice, grazie al NUOVO IMAIE per questo Premio intitolato a Mariangela Melato che ha illuminato il teatro e il cinema italiani con grande personalità, ironia e talento smisurato" ha detto l'attrice premiata dal presidente della nostra collecting Andrea Miccichè. "Mi porterà fortuna".
Rinnoviamo le congratulazioni a Claudia, oggi anche regista e produttrice, per una carriera contornata da successi sempre più grandi.
"Il cinema è la mia grande passione. Alle giovani attrici voglio dire di non smettete mai di studiare, di formarsi e di credere in quello che fanno" ha concluso la Gerini.
NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli artisti ❤️
Un anno di Masterclass NUOVO IMAIE: grazie a tutti i protagonisti
Claudio Bonivento, Matt Dillon, Riccardo Donna, i Manetti Bros., Mario Martone, Valeria Miranda, Chiara Polizzi, Pietro Valsecchi e Giovanni Veronesi.
Grazie a tutti i protagonisti e a tutte le protagoniste delle masterclass gratuite organizzate dal NUOVO IMAIE in questo 2024 - produttori, casting director e registi - e naturalmente a voi, amici Artisti, che avete partecipato con entusiasmo e sincero desiderio di crescita professionale.
Vi aspettiamo alle prossime iniziative previste per il 2025, stay tuned!
NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️
Filippo Librando ❤️ #nuovoimaielive
Abbiamo incontrato Filippo Librando, attore e produttore. Con lui abbiamo parlato della professione d'artista, delle sfide e delle opportunità per i più giovani.
📸 Ph Credit: Jonathan Elia
RIVEDI LA DIRETTA SU YOUTUBE 👇