News 25 Maggio 2021 Back

Corso di Perfezionamento Vocale per Attori NUOVO IMAIE

Share

L’Accademia Professionisti Spettacolo TEATRON organizza a Città di Castello, in provincia di Perugia, lo stage “Io Canto”, riservato agli attori iscritti al NUOVO IMAIE.

Si tratta di una full immersion per la formazione professionale che si terrà il 9 – 10 e 11 luglio 2021.

Il progetto didattico è destinato a rinforzare e stimolare le capacità interpretative degli attori, con l’utilizzo della forma espressiva del canto, dall’approccio tecnico sul suono e la respirazione al canto corale, dal training sull’allestimento di un musical al coro polifonico e a una serie di esibizioni dal vivo accompagnate da musicisti professionisti.

Per la partecipazione è prevista una quota contributiva simbolica di 30 euro, comprensiva di vitto e alloggio per tutta la durata del corso.

I posti disponibili sono 21 e i partecipanti verranno scelti in base all’ordine di arrivo dell’e-mail di richiesta, da inviare entro il 30 giugno prossimo a teatron@tiscali.it

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 338.1215911

Elezioni NUOVO IMAIE 2021: prossimi passi #neverstoplearning - Vito Caporale - "Io canto" corso di perfezionamento vocale

Ultime News

Decreto Cura Italia: pubblicati gli esiti delle domande

Abbiamo pubblicato sul nostro sito web l’elenco sullo stato di ammissibilità o meno delle domande degli Artisti che hanno fatto richiesta del contributo per Artisti Interpreti Esecutori previsto dall’Art. 90 del Decreto Cura Italia e che hanno indicato NUOVO IMAIE come collecting di riferimento per la verifica dei requisiti.

È possibile prendere visione dell’elenco pubblicato al seguente link 👉 https://www.nuovoimaie.it/wp-content/uploads/2022/11/ESITO_DOMANDE_ART_90_CURA_ITALIA_2022.pdf

NB: Gli artisti la cui domanda risulta ad oggi “Incompleta” e/o “Non ammissibile” riceveranno nelle prossime ore via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della presentazione della domanda, la richiesta di integrazione con la specifica dei documenti necessari a renderla ammissibile.

Ricordiamo di verificare con attenzione l’eventualità che questa comunicazione possa finire nello SPAM ( https://www.nuovoimaie.it/e-mail-di-nuovo-imaie-nello-spam-video-tutorial-su-come-risolvere-il-problema/ ).

Per poter integrare la domanda con la documentazione richiesta c’è tempo fino alle ore 18.00 del 2 dicembre 2022

Presentando l’integrazione, chiederai di fatto il riesame della domanda come previsto dall’Art. 7 del decreto MIC del 28 luglio 2022.

Sarà nostra cura comunicare appena possibile la tempistica e le modalità di pagamento del contributo agli Artisti. Tali contributi verranno pagati dal NUOVO IMAIE agli Artisti una volta concluso il processo di verifica delle domande e delle integrazioni e dopo che gli importi saranno effettivamente corrisposti da SIAE a NUOVO IMAIE.

22 Novembre 2022 LEGGI TUTTO

Bando Promozione Progetti Discografici dal vivo: elenco soggetti accreditati sessione invernale

Come previsto nei termini e condizioni del Bando Promozione Progetti discografici in Esibizioni dal Vivo 2022-2023, abbiamo provveduto a pubblicare nella relativa pagina web del Bando l’elenco dei soggetti accreditati per la sessione invernale ☃️.

Puoi consultare l’elenco direttamente qui 👉 https://www.nuovoimaie.it/wp-content/uploads/2022/11/Elenco-Soggetti-Accreditati-sessione-invernale-Bando-Live-2022-2023.pdf

News 21 Novembre 2022 LEGGI TUTTO

Portale Artisti NUOVO IMAIE: verifica che il tuo IBAN sia corretto

Per evitare ritardi nella riscossione dei compensi e di qualsiasi tipo di contributo erogato dal NUOVO IMAIE e a cui hai diritto è fondamentale che le coordinate bancarie siano corrette.

Hai controllato che l’IBAN che hai inserito sia aggiornato? Se vuoi puoi modificarlo qui 👉 https://artisti.nuovoimaie.it/

Se non sei ancora iscritto al Portale Artisti, iscriviti qui 👉 https://iscriviti.nuovoimaie.it/

Verifica che i tuoi dati siano sempre aggiornati, non perderti nessuna iniziativa!

18 Novembre 2022 LEGGI TUTTO

Portale Artisti NUOVO IMAIE: verifica che il tuo indirizzo e-mail sia corretto

Per noi è importante comunicarti tempestivamente le ripartizioni, i bandi, gli avvisi e gli eventi del NUOVO IMAIE che possono essere di tuo interesse.

Per farlo è importante che i dati sul Portale Artisti siano corretti.

L’indirizzo e-mail inserito è quello che utilizzi abitualmente? Se vuoi puoi modificarlo oppure aggiungerne un altro 👉 https://artisti.nuovoimaie.it/

Se non sei ancora iscritto al Portale Artisti, iscriviti qui 👉 https://iscriviti.nuovoimaie.it/

Verifica che i tuoi dati siano sempre aggiornati, non perderti nessuna iniziativa!

17 Novembre 2022 LEGGI TUTTO