News 01 Febbraio 2019 Back

Convenzioni: novità per i soci

Share

Accogliendo le richieste di molti di voi, NUOVOIMAIE ha perfezionato due convenzioni che hanno trovato un grande riscontro da parte di tutti. Nella polizza TUTTOCAMPO che l’Istituto ha stipulato con GROUPAMA Assicurazioni a copertura degli infortuni occorsi durante lo svolgimento delle attività professionali e non, sono state inserite nuove garanzie

Accedendo all’Area Soci del portale è possibile conoscere nel dettaglio cosa la polizza assicura e cosa, invece, non assicura. Il link per iscriversi è il seguente: https://areasoci.nuovoimaie.it/registrazione.aspx. Se sei già iscritto, accedi da qui: https://areasoci.nuovoimaie.it/Login.aspx. Per ulteriori informazioni sulla polizza TUTTOCAMPO inviare una mail a:convenzioni@nuovoimaie.it.

Ma c’è un’altra novità riguardante in questo caso l’assistenza fiscale e previdenziale STUDIO MUZI di Roma:

I servizi sono estesi anche su Milano. Lo Studio grazie all’accordo con l’Istituto, fornisce a tutti i nostri soci (anche con contabilità a regime forfetario) consulenza gratuita in tutte le pratiche fiscali e previdenziali. Da marzo, inoltre, sarà già possibile elaborare i 730. La sede milanese dello STUDIO MUZI è in Foro Buonaparte n° 12 dove i consulenti ricevono il terzo mercoledì di ogni mese. Per prendere appuntamento, sia per lo studio di Roma che per quello di Milano, scrivere una mail a: assistenza.fiscale@nuovoimaie.it. Anche in questo caso, accedendo all’Area Soci del portale è possibile conoscere i dettagli della convenzione. Ricordiamo che il link per iscriversi è il seguente: https://areasoci.nuovoimaie.it/registrazione.aspx. Se sei già iscritto, accedi da qui: https://areasoci.nuovoimaie.it/Login.aspx. Per ulteriori informazioni sulla convenzione inviare una mail a: convenzioni@nuovoimaie.it.

Direttiva Copyright: video intervista a Andrea Miccichè NUOVOIMAIE socio sostenitore del Premio David di Donatello

Ultime News

Audiovisivo: bando NUOVO IMAIE Incentivo alla Professione 2024

Abbiamo pubblicato il Bando Incentivo alla Professione 2024 (CODICE A-IP24) per il settore Audiovisivo, con il quale il NUOVO IMAIE intende andare incontro alle esigenze di soci e mandanti attori, attrici, doppiatori e doppiatrici.

Il Fondo, infatti, è destinato a garantire un contributo per le spese, sostenute o da sostenere, per il proprio lavoro professionale quali a titolo esemplificativo: coaching per la preparazione di un ruolo, book fotografici, showreel, preparazione per un provino, spese per make-up, ecc.

Complessivamente il NUOVO IMAIE ha stanziato 1.000.000,00 di euro e il singolo contributo per ogni Artista potrà arrivare fino a un massimo di 800,00 euro.

Possono avere accesso al Fondo gli Artisti dell'Audiovisivo aventi diritto, italiani residenti in Italia o all'estero, oppure stranieri residenti in Italia se in possesso dei requisiti.

Le domande devono essere inviate esclusivamente attraverso Il Portale Artisti a partire dalle ore 10.00 del 1 luglio 2024 e ed entro e non oltre le ore 24.00 del 31 luglio 2024.

Nelle prossime settimane publicheremo un video tutorial per agevolare la compilazione della domanda sul Portale Artisti.

IMPORTANTE: Qualsiasi informazione, corrispondenza, documentazione (compresa quella per l'incasso del contributo) che seguirà la compilazione della domanda, deve riportare nell'oggetto il codice A-IP24 e il numero di protocollo assegnato automaticamente dal Portale Artisti. In assenza del codice e del numero di protocollo, non saremo in grado di prendere in considerazione le comunicazioni e i relativi documenti.

PER CONOSCERE MEGLIO TUTTI I REQUISITI, LEGGERE I TERMINI E LE CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE E LE FAQ DEL BANDO INCENTIVO ALLA PROFESSIONE, LEGGI QUI 👉 https://www.nuovoimaie.it/mission/bandi-e-contributi/bandi-audiovisivo/bando-incentivo-alla-professione-2024/

NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️

News 27 Maggio 2024 LEGGI TUTTO

Fondo Zone Alluvionate Toscana: partiti i bonifici agli Artisti

Sono partiti i bonifici agli Artisti NUOVO IMAIE che hanno fatto domanda per il Fondo Zone Alluvionate della Toscana e la cui richiesta è risultata idonea.

I tempi dell’accredito effettivo del contributo dipenderanno dai vari istituti bancari.

Ricordiamo che i bonifici arriveranno solo a coloro che hanno inserito correttamente nella domanda i propri estremi bancari. In caso contrario, la tempistica di arrivo subirà dei ritardi non quantificabili.

NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️

News 23 Maggio 2024 LEGGI TUTTO

NUOVO IMAIE e Amazon rinnovano l’accordo per i Diritti su Prime Video

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri Artisti Interpreti Esecutori che è stato sottoscritto l’accordo di rinnovo tra NUOVO IMAIE e Amazon per l’intermediazione dei diritti connessi del settore audiovisivo relativi al Servizio Prime Video.

NUOVO IMAIE, diamo valore ai vostri diritti!

News 22 Maggio 2024 LEGGI TUTTO

Laboratorio gratuito per Attori e Attrici NUOVO IMAIE con Eugenio Barba e Julia Varley

Una nuova, entusiasmante, iniziativa gratuita riservata agli attori e alle attrici NUOVO IMAIE.

Nei giorni di martedì 25 e mercoledì 26 giugno prossimi presso il Teatro Ghione, in Via delle Fornaci 37 a Roma, si terrà il Laboratorio teatrale a cura di Eugenio Barba, figura di spicco del teatro contemporaneo, e Julia Varley attrice e regista inglese.

Al laboratorio gratuito (le eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti), che si terrà dalle ore 10.00 alle ore 18.00 in entrambe le giornate, saranno ammessi 20 partecipanti attivi e 30 uditori, selezionati a insindacabile giudizio dei maestri Barba e Varley.

Chiunque desideri candidarsi deve scrivere un'e-mail, entro e non oltre le ore 12.00 del 26 maggio prossimo, all'indirizzo barbavarley@nuovoimaie.it allegando:

  • curriculum vitae;
  • 2 fotografie (primo piano e figura intera);
  • lettera motivazionale.

A partire dal 3 giugno, tramite e-mail, sarà comunicata l'ammissione al Laboratorio agli attori e alle attrici selezionati e verrà comunque dato riscontro a tutti coloro che hanno fatto domanda.

Si tratta di appuntamento formativo di assoluta eccellenza e siamo felici di potervi dare l'opportunità di essere tra i protagonisti di una due giorni che non dimenticherete.

Aspettiamo le vostre richieste!

N.B.: Le domande incomplete o prive di uno dei documenti richiesti non saranno prese in considerazione.

NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️

News 16 Maggio 2024 LEGGI TUTTO