News 02 Ottobre 2020 Back

Alice nella città: masterclass per giovani attori NUOVO IMAIE

Share

Sei un attore NUOVO IMAIE e hai tra i 16 e i 25 anni? Allora questa occasione fa per te!

Il NUOVO IMAIE, in collaborazione con Alice nella città – sezione parallela alla Festa del Cinema di Roma – offre la possibilità di partecipare gratuitamente a tre masterclass tenute da Giovanni Veronesi, Pupi Avati e Massimiliano Bruno, rispettivamente alle ore 15.00 del 19, 20 e 21 ottobre.

Tre incontri di un’ora in cui potrai approfondire dal vivo le tecniche di recitazione e i consigli di tre indiscussi maestri del set.

L’opportunità è riservata a 20 artisti.

Per poter partecipare alla selezione occorre:

  • Essere iscritti al NUOVO IMAIE
  • Avere tra i 16 e 25 anni
  • Garantire la presenza a tutti e tre gli incontri

Se sei interessato invia entro il 7 ottobre una e-mail allegando il tuo curriculum a: masterclassgratuite@gmail.com

I primi 20 artisti selezionati, riceveranno una e-mail di conferma da parte dell’organizzazione con i dettagli per partecipare all’evento.

Affrettati e in bocca al lupo!

Pagamento contributo provini Da dove riparte l'audiovisivo? L'intervista di Tivù ad Andrea Micciché

Ultime News

Decreto Cura Italia: pubblicati gli esiti delle domande

Abbiamo pubblicato sul nostro sito web l’elenco sullo stato di ammissibilità o meno delle domande degli Artisti che hanno fatto richiesta del contributo per Artisti Interpreti Esecutori previsto dall’Art. 90 del Decreto Cura Italia e che hanno indicato NUOVO IMAIE come collecting di riferimento per la verifica dei requisiti.

È possibile prendere visione dell’elenco pubblicato al seguente link 👉 https://www.nuovoimaie.it/wp-content/uploads/2022/11/ESITO_DOMANDE_ART_90_CURA_ITALIA_2022.pdf

NB: Gli artisti la cui domanda risulta ad oggi “Incompleta” e/o “Non ammissibile” riceveranno nelle prossime ore via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della presentazione della domanda, la richiesta di integrazione con la specifica dei documenti necessari a renderla ammissibile.

Ricordiamo di verificare con attenzione l’eventualità che questa comunicazione possa finire nello SPAM ( https://www.nuovoimaie.it/e-mail-di-nuovo-imaie-nello-spam-video-tutorial-su-come-risolvere-il-problema/ ).

Per poter integrare la domanda con la documentazione richiesta c’è tempo fino alle ore 18.00 del 2 dicembre 2022

Presentando l’integrazione, chiederai di fatto il riesame della domanda come previsto dall’Art. 7 del decreto MIC del 28 luglio 2022.

Sarà nostra cura comunicare appena possibile la tempistica e le modalità di pagamento del contributo agli Artisti. Tali contributi verranno pagati dal NUOVO IMAIE agli Artisti una volta concluso il processo di verifica delle domande e delle integrazioni e dopo che gli importi saranno effettivamente corrisposti da SIAE a NUOVO IMAIE.

22 Novembre 2022 LEGGI TUTTO

Bando Promozione Progetti Discografici dal vivo: elenco soggetti accreditati sessione invernale

Come previsto nei termini e condizioni del Bando Promozione Progetti discografici in Esibizioni dal Vivo 2022-2023, abbiamo provveduto a pubblicare nella relativa pagina web del Bando l’elenco dei soggetti accreditati per la sessione invernale ☃️.

Puoi consultare l’elenco direttamente qui 👉 https://www.nuovoimaie.it/wp-content/uploads/2022/11/Elenco-Soggetti-Accreditati-sessione-invernale-Bando-Live-2022-2023.pdf

News 21 Novembre 2022 LEGGI TUTTO

Portale Artisti NUOVO IMAIE: verifica che il tuo IBAN sia corretto

Per evitare ritardi nella riscossione dei compensi e di qualsiasi tipo di contributo erogato dal NUOVO IMAIE e a cui hai diritto è fondamentale che le coordinate bancarie siano corrette.

Hai controllato che l’IBAN che hai inserito sia aggiornato? Se vuoi puoi modificarlo qui 👉 https://artisti.nuovoimaie.it/

Se non sei ancora iscritto al Portale Artisti, iscriviti qui 👉 https://iscriviti.nuovoimaie.it/

Verifica che i tuoi dati siano sempre aggiornati, non perderti nessuna iniziativa!

18 Novembre 2022 LEGGI TUTTO

Portale Artisti NUOVO IMAIE: verifica che il tuo indirizzo e-mail sia corretto

Per noi è importante comunicarti tempestivamente le ripartizioni, i bandi, gli avvisi e gli eventi del NUOVO IMAIE che possono essere di tuo interesse.

Per farlo è importante che i dati sul Portale Artisti siano corretti.

L’indirizzo e-mail inserito è quello che utilizzi abitualmente? Se vuoi puoi modificarlo oppure aggiungerne un altro 👉 https://artisti.nuovoimaie.it/

Se non sei ancora iscritto al Portale Artisti, iscriviti qui 👉 https://iscriviti.nuovoimaie.it/

Verifica che i tuoi dati siano sempre aggiornati, non perderti nessuna iniziativa!

17 Novembre 2022 LEGGI TUTTO