Le artiste madri e gli artisti in difficoltà dei settori audiovisivo e musicale possono presentare domanda fino al 30 settembre 2016

Per venire incontro alle richieste di tanti artisti che hanno contattato gli uffici in questi giorni e proprio per rispondere alle aspettative di tutti gli interpreti esecutori, NUOVOIMAIE ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande al 30 settembre 2016. I Bandi NUOVOIMAIE per sostenere le attrici e musiciste madri e gli artisti che si trovano in difficoltà economica hanno riscosso un enorme successo; dunque è doveroso da parte del nostro Istituto consentire a coloro che possiedono i requisiti previsti nei Bandi di poter accedere ai fondi “Mamme in musica”, “Attrici madri” e “Nelle tue mani”. Ti ricordiamo che i Bandi si possono consultare sul sito web del NUOVOIMAIE (http://www.nuovoimaie.it/bando-2016-attivita-di-sostegno/) dove è pubblicata anche la modulistica da compilare e presentare insieme a tutti i documenti richiesti.
È giusto ribadire, ancora una volta, che i fondi stanziati sono per tutti gli artisti, iscritti a NUOVOIMAIE, ad altra collecting o a nessuna società di intermediazione. Invitiamo tutti a presentare domanda e a farsi portavoce dell’iniziativa con i colleghi.

Pubblicato il 14 luglio 2016