Premio Enzo Jannacci 2018

Al via la seconda edizione del Premio Enzo Jannacci, istituito e ideato lo scorso anno dal NUOVOIMAIE unitamente alla famiglia Jannacci, quale premio collaterale al Festival della Canzone Italiana, in ricordo della genialità e della poesia di Enzo Jannacci.

Il Premio sarà assegnato all’interpretazione che meglio racchiude l’originalità, la poesia e l’ironia di Enzo Jannacci, tra gli 8 finalisti di Sanremo 2018 delle “Nuove Proposte”.

Tutti i Soci e i Mandanti del settore musicale sono chiamati a esprimere la propria preferenza, votando il cantante o la cantante, tra le 8 Nuove Proposte in gara.  È stata trasmessa una comunicazione via mail con un link che consente di ascoltare i brani e votare il cantante o la cantante che si ritiene meritevole del Premio. Si possono votare fino ad un massimo di tre cantanti entro la mezzanotte di domenica 28 gennaio. I primi 3 cantanti che avranno ricevuto più voti comporranno la rosa dei finalisti, tra i quali  individuare il migliore interprete ed esecutore.

Si ringraziano i nostri Soci e Mandanti che esprimeranno il voto e tutti coloro che vorranno partecipare alla votazione

Roma, 12 gennaio 2018