Nasce il Premio Enzo Jannacci.

NUOVOIMAIE, nel ricordo di Enzo Jannacci, artista tra i più poliedrici del nostro panorama musicale, per celebrare la canzone italiana, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, presenta il Premio Enzo Jannacci.

Il Premio sarà assegnato all’interpretazione che meglio racchiude l’originalità, la poesia e l’ironia di Enzo Jannacci, tra gli 8 finalisti in  sfida nella categoria delle “Nuove Proposte”, a Sanremo 2017.

A tutti i Soci e Mandanti del settore musicale del NUOVOIMAIE, chiamati ad esprimere la propria preferenza, è stata trasmessa una comunicazione via mail con un link che consente di ascoltare i brani e votare il cantante o la cantante che si ritiene meritevole del Premio. Si possono votare fino ad un massimo di tre cantanti entro la mezzanotte di giovedì 2 febbraio 2017. I primi 3 cantanti che avranno ricevuto più voti comporranno la rosa dei finalisti, tra i quali  individuare il migliore interprete ed esecutore.

Si ringraziano i nostri Soci e Mandanti che hanno già espresso il voto e tutti coloro che vorranno partecipare alla votazione della prima edizione del Premio Enzo Jannacci.

Roma, 31 gennaio 2017