Roma, 12 giugno 2015. Il Premio David di Donatello è, per eccellenza, il premio cinematografico italiano e rappresenta un appuntamento importante per chi fa cinema nel nostro Paese; la sua longeva storia lo testimonia. E’ per questo che il NUOVOIMAIE ha deciso di essere accanto all’Accademia del Cinema Italiano.

La nostra presenza a questo importantissimo evento ci avvicina sempre di più agli attori e a tutto il mondo del Cinema” – sottolinea Andrea Miccichè, presidente del NUOVOIMAIE.

Alla cerimonia di premiazione parteciperanno Dodi Battaglia e Gianmarco Tognazzi, portavoce, rispettivamente per il settore musicale e audiovisivo, degli artisti associati al NUOVOIMAIE.

La partecipazione al Premio David di Donatello conferma la scelta del NUOVOIMAIE di essere una collecting che promuove la tutela dei diritti connessi degli interpreti esecutori e dunque il grande valore culturale della loro professionalità; in Italia e nel mondo conta la dedizione con cui ciascuno di noi svolge il proprio lavoro, assegnando alla nostra Cultura un posto di riguardo.