Accogliendo le richieste di molti di voi, NUOVOIMAIE ha perfezionato due convenzioni che hanno trovato un grande riscontro da parte di tutti.

Nella polizza TUTTOCAMPO che l’Istituto ha stipulato con GROUPAMA Assicurazioni a copertura degli infortuni occorsi durante lo svolgimento delle attività professionali e non, sono state inserite nuove garanzie.

Accedendo all’Area Soci del portale è possibile conoscere nel dettaglio cosa la polizza assicura e cosa, invece, non assicura. Il link per iscriversi è il seguente: https://areasoci.nuovoimaie.it/registrazione.aspx . Se sei già iscritto, accedi da qui: https://areasoci.nuovoimaie.it/Login.aspx.  Per ulteriori informazioni sulla polizza TUTTOCAMPO  inviare una mail a: convenzioni@nuovoimaie.it.

Ma c’è un’altra novità riguardante in questo caso l’assistenza fiscale e previdenziale STUDIO MUZI di Roma:

  • I servizi sono estesi anche su Milano. Lo Studio grazie all’accordo con l’Istituto, fornisce a tutti i nostri soci (anche con contabilità a regime forfetario) consulenza gratuita in tutte le pratiche fiscali e previdenziali. Da marzo, inoltre, sarà già possibile elaborare i 730.

La sede milanese dello STUDIO MUZI è in Foro Buonaparte n° 12 dove i consulenti ricevono il terzo mercoledì di ogni mese.

Per prendere appuntamento, sia per lo studio di Roma che per quello di Milano, scrivere una mail a: assistenza.fiscale@nuovoimaie.it.

Anche in questo caso, accedendo all’Area Soci del portale è possibile conoscere i dettagli della convenzione. Ricordiamo che  il link per iscriversi è il seguente: https://areasoci.nuovoimaie.it/registrazione.aspx . Se sei già iscritto, accedi da qui: https://areasoci.nuovoimaie.it/Login.aspx. Per ulteriori informazioni sulla convenzione inviare una mail a: convenzioni@nuovoimaie.it.