STUDIO MUZI

RISERVATO SOLAMENTE AL SOCIO

  • E’ attivo con lo STUDIO MUZI di Roma il servizio di consulenza per assistenza in pratiche fiscali e previdenziali, come la richiesta su delega PIN – INPS, istruttoria e presentazione della domanda di pensione per i lavoratori dello spettacolo e molto altro. Tale consulenza, completamente gratuita, è garantita per tutti i servizi utili all’attività di artista (anche con  contabilità a regime forfetario), nonché per soddisfare esigenze personali.

Questi i giorni di ricevimento, previo appuntamento:

  • A Roma il lunedì presso NUOVOIMAIE, via Parigi 11, IV piano e il giovedì presso lo Studio Fiscale Muzi, via Savoia n. 84.
  • A Milano in Foro Buonaparte n° 12 il terzo mercoledì di ogni mese. 

Per prendere un appuntamento, sia per lo studio di Roma che per quello di Milano, telefonare al numero 06-83956539 o scrivere una mail a: assistenza.fiscale@nuovoimaie.it.

Per conoscere nel dettaglio tutti i servizi riservati ai soci iscriviti al portale:              https://areasoci.nuovoimaie.it/ . Se sei già iscritto accedi da        qui: https://areasoci.nuovoimaie.it/Login.aspx. Per ulteriori informazioni sulla convenzione, scrivi al seguente indirizzo: convenzioni@nuovoimaie.it