COPERTURA SANITARIA NUOVOIMAIE
Grazie all’accordo raggiunto con la CAMPA, Cassa Nazionale Assistenza Malattie Professionisti Artisti e Lavoratori Autonomi, NUOVOIMAIE diviene la prima collecting in Italia a siglare una convenzione sanitaria per gli artisti interpreti o esecutori associati, segnando una tappa di fondamentale importanza per la crescita dell’Istituto, che con questo accordo rafforza e sottolinea il suo ruolo mutualistico anche nel contesto di un mercato liberalizzato e competitivo. Le prestazioni sanitarie garantite da CAMPA riguardano i ricoveri, la diagnostica specialistica, l’assistenza medica, il trasporto sanitario, i trattamenti riabilitativi, le cure odontoiatriche con formula aggiuntiva attivabile. NUOVOIMAIE si impegna a rimborsare a tutti gli artisti soci e mandanti dell’Istituto che vorranno aderire alla copertura sanitaria, un importo pari al 20% del contributo associativo per il primo anno di sottoscrizione e del 10% per il secondo anno (leggi la tabella riepilogativa). Ti ricordiamo che i contributi annui versati dai Soci alle Società di Mutuo Soccorso operanti esclusivamente nei settori di cui all’art. 1 della Legge 3818/1886 – come la CAMPA – sono detraibili dalle imposte al 19%, mentre per la somma coperta da NUOVOIMAIE non è previsto alcun rimborso. NUOVOIMAIE, nel rispetto del diritto di scelta, garantisce comunque il rimborso con una quota pari al 20% sulla base delle tariffe annuali della convenzione con CAMPA a tutti gli artisti soci e mandanti in possesso di assicurazione sanitaria integrativa diversa da quella sottoscritta dall’Istituto. Il rimborso da parte di NUOVOIMAIE avverrà congiuntamente alla liquidazione semestrale dei diritti; sarà sufficiente presentare agli uffici amministrativi una copia della quietanza di pagamento della copertura sanitaria con una ricevuta senza ritenuta che gli stessi uffici forniranno. Infine, la copertura sanitaria è estendibile anche ai Tuoi familiari; per saperne di più e approfondire l’Assistenza sanitaria NUOVOIMAIE leggi il documento tecnico per la copertura degli artisti di NUOVOIMAIE. Ti aiuterà a capire meglio tutti i vantaggi di cui potrai beneficiare qualora decidessi di aderire. Cerca la struttura sanitaria convenzionata più vicina a Te.
Per informazioni: tel. 051/269967 oppure 051/230967 – selezionare interno 5 Referenti: Antonella e Silvia Fax: 051/6494190 Cellulare: 389/0055789 Mail: nuovoimaie@campa.it Puoi inviare un sms o una mail per essere ricontattato.

RETE DI PARTNERSHIP IN CONVENZIONE
NUOVOIMAIE ha aperto una rete di partnership in convenzione, in continuo aggiornamento, che fornisce servizi a costi agevolati a favore dei soci e mandanti. Per questo abbiamo realizzato la NIcard, che rappresenta uno strumento utile per usufruire di tali agevolazioni, sia in ambito professionale che commerciale. Tramite la NIcard, che riceverai per posta, potrai rivolgerTi alle strutture convenzionate e ottenere sconti e promozioni, in molti casi, anche per i Tuoi familiari e le persone a Te care. Scegli in questa pagina la categoria di Tuo interesse per vedere le strutture convenzionate con NUOVOIMAIE; per conoscere le agevolazioni e i servizi offerti iscriviti gratuitamente al portale  (scelta consigliata) oppure invia una mail all’indirizzo convenzioni@nuovoimaie.it .Se non sei ancora iscritto al NUOVOIMAIE clicca qui.

demo NIcard

demo NIcard

Abbigliamento
Corsi e laboratori
Formazione e informazione
Hi-Tech Media e Web design
Sanità
Strumenti musicali e service
Studi registrazione e sale prova
Tempo libero e Benessere
Ticketing e promozione eventi

Trasporti Viaggi e tour operators