E’ stato pubblicato nella sezione AUDIOVISIVO del sito del NUOVOIMAIE il Bando Formazione. Da questo link  https://bit.ly/2I9mdcw potrai accedere a tutte le informazioni. L’Istituto ha stanziato 200.000,00 Euro per Corsi di Alta Formazione, riguardanti la professione dell’attore, che potranno essere organizzati in qualsiasi regione e da qualsiasi società, associazione o persona giuridica operante nel settore della Formazione, interessata a partecipare. Interesse che dovrà essere manifestato dal 1° maggio al 31 maggio 2019, inviando all’indirizzo di posta elettronica pec@pec.nuovoimaie.it il modulo di richiesta scaricabile al link https://bit.ly/2I9mdcw.

Previsti anche interventi destinati a Corsi di specializzazione organizzati da strutture con comprovata esperienza, nonché contributi ai singoli per il sostegno a corsi scelti direttamente dall’artista.

I Corsi si rivolgeranno esclusivamente a soci o mandanti del NUOVOIMAIE per i quali non è previsto alcun esborso, nemmeno quello per il vitto e l’alloggio nel caso la Formazione si tenga in un luogo diverso da quello di residenza.

Questo rappresenta un ulteriore passo verso la valorizzazione e la tutela della professione dell’artista. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il nostro Ufficio Promozione tramite mail all’indirizzo promozione@nuovoimaie.it.

Roma 3 aprile 2019