È online il Bando con tutte le procedute per accedere ai 5 milioni di euro  del Fondo articolo 7. Il Fondo offre sostegni agli artisti in difficoltà e alle attrici madri e prevede contributi per la produzione e la distribuzione di opere audiovisive, cinematografiche e teatrali.

Nel Bando troverete tutte le norme, i requisiti e le procedure per richiedere finanziamento. Intanto brevemente ecco alcune indicazioni. Possono accedere al Fondo gli artisti interpreti esecutori del settore audiovisivo, quelli che abbiano svolto o svolgono la loro attività professionale nell’ambito di opere audiovisive, cinematografiche e teatrali o anche persone giuridiche.

I moduli del Bando saranno presto tutti disponibili sul nostro sito. Occhio alla pagina M come Mutualistico. Una volta scaricati andranno compilati e spediti per raccomandata a/r o consegnati ai nostri uffici a Via Piave 66 a Roma, oppure inviati tramite posta certificata all’indirizzo pec@pec.nuovoimaie.it, solo se si è possessore di un indirizzo di posta certificata. Per qualsiasi dubbio o necessità potete chiamare o passare negli uffici di NUOVOIMAIE. Oppure potete contattarci anche sui nostri canali social usando l’hashtag #5mlndiIdee.

620x520_NI_fb_4